TOMMY ART – New Bundle

Gennaio è il mese di nuovi inizi, nuovi lavori e, come ogni anno, anche di nuovi prodotti. Da oggi fino ai primi di febbraio saremo subissate di nuove carte, nuove fustelle e nuovi materiali. Siete pronte per queste settimane all’insegna delle tentazioni? Noi forse ancora no, ma non possiamo esimerci dal mostrarvele.

Quest’oggi vi facciamo fare un giro nelle novità presentate da Tommaso Bottalico l’11 gennaio durante una Live su Facebook che vi lasceremo di seguito, dove potrete sbirciare i progetti realizzati dal suo team con i materiali presenti in questo Bundle “Love You”.

Entriamo nello specifico e vediamo cosa contiene!

Bundle “Love You” di Tommy Art

Il Bundle comprende:

  • una fustella metallica “Heart box”;
  • una fustella metallica “Mini envelopes”;
  • una fustella metallica “Envelope pop-up”;
  • una fustella metallica “Vintage TV pop-up”;
  • sei carte stampate;
  • quattro cartoncini cangianti blu;
  • tre cartoncini perlati bianchi;
  • tre videolezioni.

Nella scatola del Bundle “Love You” troverete anche una card con scritti i promemoria delle date delle lezioni online, che saranno:

  • 13 febbraio 2023 ore 21:00
  • 20 febbraio 2023 ore 21:00
  • 27 febbraio 2023 ore 21:00

Tutte le lezioni verranno svolte sulla piattaforma Zoom e saranno registrate per poterle vedere in altri momenti.

Fustella “Heart box”

Fustella metallica “Heart box”

La fustella “Heart box” ci consente di creare una scatolina a cuore perfetta per i nostri regali di San Valentino. I formati del coperchio e della base sono separati e sono studiati appositamente per essere inseriti uno nell’altra. La bellezza di questa box è che, grazie alle perfette rifiniture, tutte le alette vengono nascoste e ne risulta una scatolina pulita che misura circa 10 cm x 9 cm x 3 cm.

Al suo interno troviamo 8 fustelle metalliche compatibili con le principali macchine da taglio in commercio e grazie al codice QR presente al suo interno avremo sempre a disposizione il video per il montaggio.

Fustella metallica “Mini envelopes”

Fustella metallica “Mini envelopes”

Come dice sempre Tommaso Bottalico: le buste non sono mai troppe!

Ecco che infatti ci propone loro, delle piccole bustine che possono impreziosire i nostri pacchettini regalo, una card o, perchè no,
un piccolo calendario dell’Avvento pieno di messaggi speciali.

Al suo interno troviamo 10 fustelle metalliche, sempre compatibili con la maggior parte delle macchine da taglio, che ci permetteranno di realizzare differenti bustine. La misura finita di ogni bustina sarà di 4,7 cm x 4,7 cm.

Fustella metallica “Envelope pop-up”

Fustella metallica “Envelope pop-up”

Giustamente le piccoline non bastavano, quindi Tommaso ci ha proposto anche una busta pop-up veramente deliziosa.

Questo set, composto da 8 fustelle metalliche compatibili con le più conosciute macchine da taglio, ci consente di realizzare la busta pop-up con le rifiniture di mattatura; ma attenzione, al suo interno non sono inclusi gli elementi decorativi!

La busta avrà una misura finale di 10,7 cm x 14 cm x 2 cm e proprio questo spessore di 2 centimetri ci consentirà di farla rimanere in piedi senza l’uso di nessun ausilio.

Anche in questa fustella è contenuto il QR code che riporta ad un video che ci spiega il montaggio.

Fustella metallica “Vintage TV pop-up”

Fustella metallica “Vintage TV pop-up”

Ecco la fustella preferita da Tommaso!

La TV Vintage pop-up. Con questa fustella torniamo ai bellissimi anni ’70 o alla tanto amata serie TV Stranger Things.

Il set contiene 9 fustelle metalliche compatibili con le macchine da taglio più conosciute e ci consente di realizzare una Tv pop-up che possiamo utilizzare come decorazione nei nostri progetti, oppure, come ci ha proposto Tommaso, come portafoto.

Anche qui abbiamo un tutorial che ci guiderà nel montaggio.

Potete guardare qui la diretta di Tommaso Bottalico.

Il Bundle per il momento è esaurito presso tutti i fornitori che abbiamo consultato, ma forse qualcosina potrebbe ancora esserci in qualche remoto shop. Se trovate disponibilità in qualche shop fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di lasciare un segno del vostro passaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *