Se stai leggendo questa pagina è perché hai interesse nel partecipare alla rivista CreativamenteCarta!
Complimenti!
Siamo sempre alla ricerca di nuove Creative che amano condividere le loro storie!
Gli articoli che noi riteniamo interessanti possono essere dei tutorial, delle spiegazioni su strumenti e tecniche, dei reportage su fiere o mercatini creativi, delle storie creative particolari, delle spiegazioni sui vostri metodi organizzativi o comunque tutto ciò che può creare interesse nelle nostre lettrici.
SCARICA QUI IL MODULO DI PARTECIPAZIONE
Una parte importante dell’articolo sono le foto, le quali dovranno essere ben fatte a livello di luminosità, colori e scenografia e dovranno possedere una qualità grafica eccellente, circa 300 pixel. Non verranno prese in considerazioni foto con scarsa qualità o con scenografie non adeguate.
Non vi è una lunghezza massima o minima, né un conto parole, ma vi lasciamo libere di esprimervi.
La consegna dovrà avvenire entro il giorno 5 del mese. Una volta che l’articolo arriverà in redazione verrà visionato e se ritenuto idoneo andrà in correzione e poi verrà inserito nella prima rivista utile. Se non verrà ritenuto idoneo si riceverà una mail di risposta con le correzioni da fare, una volta ricevuto il tutto corretto, se sarà ritenuto idoneo seguirà l’iter della correzione e dell’inserimento nella prima rivista utile. Se invece risulterà di nuovo non idoneo non verrà inserito in rivista.
L’articolo insieme alle relative foto dovrà essere inviato a infocreativamentecarta@gmail.com
Vi ricordiamo che la partecipazione è totalmente gratuita! Diffidate da coloro che a nome di CreativamenteCarta vi richiedono dei soldi per la partecipazione alla rivista!
Con l’invio del materiale autorizzate CreativamenteCarta ed il suo staff ad utilizzare a titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 codice civile e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle propri testi, video e immagini sul sito internet, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizza la conservazione in forma cartacea e digitale. L’autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo con comunicazione scritta da inviare via posta comune oppure e-mail con il dettaglio delle risorse da rimuovere.
Grazie e speriamo di leggere presto un vostro articolo!