LA REDAZIONE – Tatiana Reppucci

Ciao Tatiana, per prima cosa è doveroso ringraziarti per il tempo dedicato a questo progetto. Non è scontato riuscire a dedicare i propri momenti liberi a un lavoro non remunerato, quindi un grandissimo grazie!

Iniziamo con qualcosa di semplice, raccontaci chi sei e cosa fai nella vita.

Ciao, sono Tatiana e vivo in provincia di Milano. Ho un negozio di fotografia dove mi occupo per la maggior parte di editing fotografico, grafica e illustrazione. Sono una grande appassionata della Juventus e dello sport, adoro i colori pastello e disegnare i mandala.

Sei mamma da poco. Ti va di raccontarci la tua famiglia?

Sono diventata mamma da poco più di un anno, è un’avventura bellissima, un sali e scendi di emozioni! Tanta felicità, ma anche tanta stanchezza. Cambia davvero la prospettiva con la quale vedi la vita.. un mondo nuovo davvero incredibile.

Dai tuoi profili abbiamo avuto modo di capire che ami lo sport: la Juventus, la Ferrari e molti altri. Raccontaci come nasce questa passione.

La mia passione per il calcio e in particolare per la Juventus nasce dalle scuole elementari; ho cominciato con un’amica a interessarmi al calcio e non ho più mollato la mia amata squadra del cuore. Mi piacciono anche altri sport come la Formula 1, passione ereditata da mia mamma, e il tennis, che ho anche praticato per alcuni anni.

Abbiamo visto anche foto di viaggi. Qual è stato il viaggio più bello che hai fatto? E perché?

Il viaggio più bello è stato il primo che ho fatto con il mio compagno a Ibiza, pochi mesi dopo esserci messi insieme, è stato davvero bellissimo. Abbiamo girato in macchina tutta la parte nord dell’isola godendoci paesaggi fantastici. Davvero indimenticabile!

Tu sei un’illustratrice. Come è nata la collaborazione con CreativamenteCarta?

In principio mi sono proposta per scrivere articoli sui disegni dei mandala e poi sono entrata in redazione, dove ora mi occupo dell’editing delle foto. Uno dei miei articoli lo trovate su CreativamenteCarta di Settembre 2020.

Cosa pensi quando senti la parola CreativamenteCarta?

CreativamenteCarta mi fa venire in mente il mondo della creatività a 360°; una redazione di sole donne tutte unite in questo progetto e sempre pronte a darsi una mano a vicenda.

Ora parlaci del tuo mondo. Come nasce la tua passione per il disegno?

Mia mamma è una pittrice, vedendo lei disegnare e dipingere ho sempre avuto lo stimolo, la curiosità e la voglia di disegnare sin da piccola.

Cosa dovrebbero sapere le nostre lettrici che ancora non sanno su CreativamenteCarta?

CreativamenteCarta è sempre in evoluzione, con questa nuova avventura del blog siamo sempre sul pezzo con le ultime novità e diamo ancora più spunti creativi attraverso articoli e tutorial.

Cosa ci sarà per te nel futuro di questo progetto?

Personalmente spero di continuare a far parte di questa redazione e mi piacerebbe sicuramente creare un’illustrazione per la copertina di uno dei prossimi mesi. Spero tanto per la redazione che possa arrivare qualche nuova proposta stimolante per crescere tutte insieme e avverare il sogno di arrivare in edicola.

Infine, eccoti uno spazio in cui puoi dirci tutto quello che vuoi.

Con l’inizio del nuovo anno sto riscoprendo la mia passione per il craft e la creatività che avevo un po’ accantonato negli ultimi anni, anche se sono sempre stata una super cartopazza. Tra carte, cartoncini, agende, matite, penne, pennarelli ne ho a bizzeffe. Ho ritrovato l’estro creativo grazie al primo compleanno della mia bimba, per il quale ho creato e addobbato tutto da me. Per questo mio nuovo inizio ho deciso inoltre di creare un profilo Instagram dedicato, attraverso il quale pubblicherò tutti i miei nuovi progetti work in progress. Se vi va di seguirmi vi aspetto su Taty magic lab.

Grazie Tatiana per averci permesso di conoscere meglio te e le tue fantastiche passioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *