
Novembre è arrivato, è un mese che ricorda l’arrivo del freddo, ma quest’anno, in molte regioni d’Italia, fa ancora caldo. Le passeggiate nei boschi con il crepitìo delle foglie sotto agli stivali di gomma si sono tramutate in passeggiate primaverili sulla sabbia fuori stagione. Ma siamo creative, no? Quindi la nostra fantasia sta comunque galoppando veloce verso i progetti natalizi!
Per essere davvero pronte per il periodo più bello dell’anno dobbiamo coltivare lo spirito natalizio che è dentro di noi. Molte persone vivono la magia del Natale tutto l’anno, altre durante il periodo delle feste, per altre c’é bisogno di molto lavoro per accendere la luce della meraviglia. Bene, vi aiuteremo a scovare il bambino che c’é dentro ognuno di noi. Cominceremo col mostrarvi una card speciale, la card che ogni bambina che ama la danza vorrebbe ricevere, grazie al lavoro di Elena Consonni e dei suoi progetti Mixed Media. Pensando alla nostra infanzia, non possiamo non pensare ai nostri cari nonni e attraverso la tag di Rossella Biancardino ci sentiremo ancora tra le loro braccia. Ma è anche tempo di cominciare a pensare alla lista dei doni che vorremmo ricevere! E la nostra cara direttrice Valentina Paolini correrà in nostro aiuto mostrandoci Juliet, il nuovo plotter da taglio Siser, e ci farà vedere anche le novità Cricut come i pennarelli acquerellabili e i vinili glow: un sogno a occhi aperti per noi creative mentre scriviamo la lettera per Babbo Natale!
Adesso che siamo pronte, possiamo realizzare il calendario dell’Avvento che ci permetterà di ingannare l’attesa e contare i giorni che ci separano dalla festa che aspettiamo per tutto l’anno: Marica Marazia ce ne propone uno creato con gli origami.
Continuate a seguirci e sostenerci, abbiamo in serbo delle novità per voi al più presto!
Per qualsiasi informazione, problema o altro potete contattarci tramite la nostra mail infocreativamentecarta@gmail.com
[…] come aveva già spiegato la nostra Valentina Paolini nell’articolo presente sulla rivista di novembre: Juliet™ arriva con le impostazioni di taglio memorizzate di ognuno dei loro […]