Bentrovate amiche creative.
Eccoci con il nostro appuntamento preferito nel mese che molte di noi adorano: dicembre! Un periodo fatto di magiche atmosfere, pieno di fermento, ricco di luci scintillanti, carico di aspettative. Un mese anche un po’ frenetico per chi, come noi, ama creare con le proprie mani. Ma lo stupore negli occhi di chi riceverà le nostre creazioni ci dà la carica per continuare a farlo. Giorno dopo giorno. E ci scalda anche il cuore… che col freddo male non fa!
Non dimentichiamoci però di dedicare del tempo a noi stesse, perché la creatività ha bisogno di essere coltivata. E cosa c’è di meglio che mettersi comodamente sul divano sotto una morbida coperta, una cioccolata calda e iniziare a leggere CreativamenteCarta?
La deliziosa copertina, realizzata con amore e passione da Oriana, attraverso colori tenui e dolci bimbi intenti ad addobbare l’albero di Natale ci introduce festosamente nel nostro mondo fatto di tutorial, spunti creativi e tanto altro.
Iniziamo così a rilassarci e lasciamoci trasportare in Giappone da @la_strega_incartata che ci spiega come realizzare, con la tecnica degli origami, i Christmas kusudama, degli addobbi natalizi straordinari.
Poi troviamo l’utilissimo Christmas Note Box de @latanadellapulce, dove poter raccogliere tutte le “to do list” di questo periodo di feste… e così magari ci rendiamo conto che ci siamo dimenticate di fare un bigliettino di auguri per una cara amica! Nessuna paura. Ci vengono in aiuto @barbara.arist e i suoi delicatissimi acquerelli con un orsacchiotto davvero molto tenero.
Nella rivista troviamo tante idee per regali originali e fatti col cuore, ma anche un tutorial di @__la__iaco per incartare in modo differente un dono da mettere sotto l’albero.
Anche questo mese, inoltre, consigli interessanti per letture creative.
E per finire… gli auguri della nostra Redazione!
Vi lasciamo alla lettura dei nostri articoli e vi ricordiamo che il 15 dicembre uscirà uno speciale sulla carta da non perdere.
Continuate a sostenerci con un like e con un caffè!
Tutte le riviste del 2021 a breve passeranno su DRIVE quindi se volete effettuare il download diretto avete ancora qualche giorno per recuperare i numeri precedenti.
Buona lettura!